Segnalazione reclamo

Perché il suo reclamo è importante

Le osservazioni dei nostri clienti sono importanti, perché ci aiutano ad individuare gli aspetti critici del nostro servizio e ci mostrano dove intervenire per migliorare.

 

In linea con Deval

Prima di utilizzare questo modulo, chiami il Numero Verde 800.990.029 (scelta numero 3 dell'albero fonico) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e ci racconti la sua esigenza: più spesso di quanto si immagini, i problemi segnalati trovano soluzione immediata.

 

Come e dove presentarlo

Può inviare il modulo, compilato negli appositi spazi:

  • per posta: all’indirizzo di Deval S.p.A. a s.u. - Via Clavalité 8 – Casella Postale 266 11100 AOSTA
  • con posta elettronica: deval@pec.devalspa.it
  • tramite fax: al numero 0165 64.73.33

 Come e quando rispondiamo

  • Le invieremo una comunicazione scritta sulle azioni adottate per risolvere l’esigenza segnalata.
  • Le risponderemo entro 30 giorni solari dall’arrivo del reclamo come previsto all’art.96 dell’Allegato A della Deliberazione 646/15 dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.
  • Le comunicheremo anche i riferimenti della persona che sta seguendo la sua pratica.

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