ATTENTI ALLE TRUFFE!

Continuano le segnalazioni di tentativi di telefonate ai cittadini da parte di soggetti estranei a DEVAL con lo scopo di sottrarre dati contrattuali e di fornitura.

DEVAL conferma di essere totalmente estranea a queste richieste e invita i cittadini ad effettuare tutte le opportune verifiche, prendendo ad esempio riferimenti da poter ricontattare, prima di rilasciare qualsiasi dato che potrebbe poi essere utilizzato per contratti non richiesti. In caso di dubbio, DEVAL Vi invita a contattare il Vostro venditore di riferimento.

DEVAL non manda personale a casa per dare rimborsi, vendere dispositivi per la sicurezza o per il risparmio energetico, né per riscuotere pagamenti.

Si precisa inoltre che la Società ha incaricato personale esterno per la rilevazione delle letture di alcuni contatori; gli incaricati sono muniti di apposito tesserino di riconoscimento.

Per ogni informazione o segnalazione è a disposizione il Numero Verde 800 990 029 (opzione 3) disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11.30.