Ricerca

Ricerca per parola chiave ''
Reclami

Reclami

Perché il suo reclamo è importante Le osservazioni dei nostri clienti sono importanti, perché ci aiutano ad individuare gli aspetti critici del nostro servizio e ci mostrano dove intervenire per migliorare. Come e dove prese ...

Leggi tutto
Regole tecniche per le connessioni

Regole tecniche per le connessioni

In conformità con le previsioni delle Deliberazioni dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e con le norme CEI di riferimento sono state definite le modalità e le condizioni contrattuali, nonché gl ...

Leggi tutto
Relazione sul governo societario

Relazione sul governo societario 2018

Download
Relazione sul governo societario

Relazione sul governo societario 2019

Download
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Questa pagina non è più soggetta ad aggiornamento a far data dal 7 dicembre 2022 in quanto gli obblighi derivanti dalla Legge n. 190/2012 e dal Decreto Legislativo n. 33/2013 sono venuti meno a seguito dell'applicazione dei dispo ...

Leggi tutto
Responsabilità del servizio di misura

Responsabilità del servizio di misura

Ai sensi dell’Allegato A alla delibera ARERA ARG/elt 99/08 (TICA) e dell’Allegato B alla delibera ARERA 616/2023/R/eel (TIME) e s.m.i., l’Autorità di regolazione definisce, in funzione del livello di tensione del punto di pr ...

Leggi tutto
Connessione alla rete

Richiesta di un nuovo allacciamento o di posa di un nuovo contatore

Deval predisporrà il nuovo impianto affinché l’energia arrivi, installando anche il contatore. Per utilizzare la corrente dovrà necessariamente stipulare un contratto di fornitura con un Venditore a sua scelta. Se deve eff ...

Leggi tutto
Richieste di riattivazione

Richieste di riattivazione

Le richieste di prestazioni per “Riattivazioni in seguito a sospensione per morosità”, comunicate a Deval dal SII dopo le ore 18.00 di ogni giorno, verranno considerate come pervenute il giorno successivo

Leggi tutto
Richieste di verifica gruppo di misura

Richieste di verifica gruppo di misura

Per richiedere la verifica del gruppo di misura il Venditore dovrà inviare una PEC all’indirizzo connessioni@pec.devalspa.it   indicare il POD e i contatti del cliente.

Leggi tutto
Rimozione presa cessata e misuratore

Rimozione presa cessata e misuratore

La richiesta di rimozione fisica della connessione alla rete e del contatore di una fornitura cessata comporta la perdita del contributo di allacciamento. Modalità di invio Per richiedere il servizio devi compilare il modulo ed inviarlo ad ...

Leggi tutto
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

A seguito dell’entrata in vigore della legge di conversione 15 luglio 2022, n. 91 (che ha convertito il d.l. 17 maggio 2022, n. 50 - c.d. Decreto Aiuti), CVA S.p.A. può essere considerata “società quotata” ai sensi ...

Leggi tutto