Domande frequenti - FAQ

Reclami e danni

Può inviare il modulo compilato

  • per posta: all’indirizzo di Deval S.p.A. a s.u. Via Clavalité 8 11100 AOSTA
  • a mezzo PEC: deval@pec.Devalspa.it
  • tramite fax: al numero 0165 64 73 33

Può, utilizzando il modulo predisposto per segnalare le seguenti tipologie di reclamo:

  • tempi relativi a sopralluoghi e/o tempi di esecuzione per nuove connessioni e spostamenti;
  • lavori eseguiti direttamente o da terzi per conto di Deval;
  • guasti e interruzioni di energia elettrica;
  • guasto funzionamento contatore elettronico - cambio non effettuato;
  • segnalazioni letture presunte/non reali;
  • qualità del servizio di somministrazione energia elettrica;
  • qualità contatto operatori Deval.

Può utilizzare il modulo anche per richiedere il rimborso di un danno subito a causa di un’interruzione di corrente.

Le invieremo una comunicazione scritta sulle azioni adottate per risolvere l’esigenza segnalata entro 30 giorni solari dall’arrivo del reclamo come previsto all’art. 23 dell’Allegato B della Deliberazione n. 616/23 dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.
Le comunicheremo anche i riferimenti della persona che sta seguendo la sua pratica.